AZIENDA

L’avventura del Gruppo Di Marzio inizia nel 1978 e diversificandosi sempre al passo con le richieste di mercato è riuscita a conquistarsi una posizione di rilievo nel territorio per quanto concerne i trasporti a carico completo sia nazionali che internazionali.

 

Una forte specializzazione si afferma, parallelamente alla crescita ed allo sviluppo delle aziende del “Mobile Imbottito”, diventando “leader” nel trasporto di settore.

 

Nel 2004 viene inaugurata la nuova sede nella Zona Industriale di Matera “La Martella”; oltre a moderni ed ampi uffici, il complesso ospita un magazzino di circa 3.000 m² ed un piazzale di circa 30.000 m² per ospitare gli oltre 120 mezzi della Flotta Aziendale tutti centinati megatrailer.

 

Il Sig. Di Marzio, facendo tesoro dell’esperienza pluriennale  nel settore, ha previsto tutto nella nuova sede, dotandola di un’officina interna, di un lavaggio attrezzato, di vigilanza notturna, di sistemi di allarme all’avanguardia, non lasciando veramente nulla al caso.
Di Marzio Trasporti è un esempio di azienda che ha saputo raccogliere e vincere la sfida della modernizzazione nel mercato italiano.

 

Oggi Di Marzio Trasporti agisce sul mercato con la sicurezza di chi sa esprimere standard di servizio fortemente competitivi, potendo contare su un solido patrimonio di clienti, sulla proprietà di una robusta flotta sicura ed efficiente, su sistemi informativi che permettono di monitorare con precisione tutte le spedizioni, e su provate capacità di gestione.

 

Una organizzazione di 90 dipendenti produce ogni anno milioni di chilometri di trasporto su Strada, in tutta Europa, per essere “dove, come e quando” i clienti chiedono.