TRASPORTI

Il trasporto su strada a carico completo costituisce l’asset stragico dell’attività, mostrandosi come un servizio molto flessibile alle esigenze del cliente orientandosi al customer care.

Tutta l attività è rivolta infatti al “relationship approach“ riuscendo cosi molto spesso a istaurare relazioni con il cliente orientate al lungo periodo.

 

TRASPORTI NAZIONALI

trasporti nazionali

L’azienda pur ponendosi prevalentemente  come supporto per  l’esportazione del  made in italy non ha mai tralasciato il mercato interno relativo al trasporto nazionale su strada collaborando con importanti aziende che necessitavano di un collegamento stabile tra nord e sud Italia.

Le maggiori tratte effettuate sono quelle di percorrenza medio lunga tra sud Italia e nord Italia e viceversa.

 

 

TRASPORTI INTERNAZIONALI

trasporti internazionali

La Di Marzio Trasporti è riuscita ad istaurare strategiche partnership con importanti realtà del made in italy,  assicurandosi un’importante quota del  mercato relativamente a trasporti e spedizioni internazionali consentendo il raggiungimento dei più importanti e fiorenti mercati europei .

Di  convesso l’azienda si è prestata come vettore strumentale all’importazione dei prodotti europei sul territorio italiano.